La stagione dei social 2016-2018 è terminata, sono stati anni fecondi, frenetici ed innovativi. Il Social Media Marketing da alternativa low cost è diventato the king of the ADW.
La stagione dei social 2016-2018 è terminata, sono stati anni fecondi, frenetici ed innovativi. Il Social Media Marketing da alternativa low cost è diventato the king of the ADW.
Nel 2010 ricordo la corsa ai blog, ed alle pagine aziendali, l'idea era buona, ma l'esecuzione fu pessima. Come sempre si crearono delle bolle di mercato, ed il risultato fu quello di vedere il web invaso da siti mal eseguiti e tendenzialmente inutili. Molte Web agency non facevano altro che copiare ed incollare templates già pronti per profitti sempre meno esigui.
Secondo il rapporto Censis/Confcooperative “4.0 la scelta di chi già lavora nel futuro” presentato nei giorni scorsi a Roma, è il Mezzogiorno d’Italia, con la Campania in testa, a crescere di più nell’imprenditoria legata al digitale.
Favorire la trasformazione dell'economia europea in chiave digitale, facendo leva sulle potenzialità del mercato unico. Consentire alle imprese europee di essere competitive sui mercati globali attraverso interventi mirati volti a favorire la diffusione di beni, servizi e tecnologie digitali, eliminando gli attuali ostacoli e migliorando l'accesso a nuovi capitali.
Che non si trattasse di un Dislike button è stato chiaro fin da subito. Che fossero implicate una serie di emozioni anche. Poi ieri l’annuncio sul profilo di Zuckerberg – “Oggi lanciamo in test Reactions – un Like button più espressivo” – seguito poche ore dopo dal video con le emoticon animate.